E tu lo hai 9 volte più grande?

E tu lo hai 9 volte più grande?
Se sei una startup o un'azienda che decide di entrare in un nuovo mercato?

Sai che devi averlo 9 volte più grande rispetto alla concorrenza?

Parlo del vantaggio competitivo!

Spesso nelle mie consulenze mi confronto con imprenditori, che hanno ottimi prodotti o servizi, ma nessun vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

+ SONO DEAD COMPANIES +

Secondo uno studio della Harvard Business School

un'azienda nuova arrivata in un mercato, per avere una possibilità di successo, non deve essere semplicemente migliore...

DEVE ESSERE 9 VOLTE MIGLIORE

Non basta avere il prodotto migliore, non basta avere il miglior prezzo, non basta avere la miglior tecnologia

Devi essere in grado di cambiare le abitudini di acquisto del tuo potenziale target.

> Secondo alcuni esperti gli algoritmi di Bing sono superiori a quelli di Google, tu cosa usi? (Bing NON è stato in grado di cambiare le abitudini)

> Blackberry non diede peso all'ingresso di Apple sul mercato, oggi tu che telefono hai? (Apple ha RIVOLUZIONATO le abitudini)

La tua azienda è in grado di farlo, quale è il vantaggio competitivo che offre, in cosa si differenzia?

Vuoi fare 2 parole scrivimi in privato, ma solo se punti ad averlo 9 volte più grande